Questi guanti sono adatti per l'uso in attività che presentano rischi meccanici superficiali ( es. attività di magazzino,piccoli lavori meccanici e di giardinaggio) .
RISCHI : i guanti sono di CATEGORIA 1 . Cioè sono adatti per la proteione da rischi minimi. Non sono adatti da rischi per abrasione,taglio da lama e/o lamiera,strappo,puntura,penetrazione,calore e fuoco,prodotti chimici e tutti gli impieghi non menzionati nella presente nella nota informativa.
ISTRUZIONI PER LA MANUTENZIONE E DATA DI SCADENZA : il guanto deve essere conservato nella sua confezione originale,in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.Evitare il contatto con prodotti solventi che possono causare l'alterazione delle caratteristiche in condizioni d'uso particolarmente gravose in ambienti con situazioni speciali è possibile che il guanto venga soggetto ad improvise e repentine degradazioni non previste dal fabbricante.
Il guanto risponde alle caratteristiche di sicurezza solo se perfettamente indossato ed in perfetto stato di conservazione. Si declina ogni responsabilità per eventuali danni e7o conseguenze derivanti da un'utilizzo improprio.